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Istituto Comprensivo Statale Luigi Pirandello

Via Giulio Pastore - 74123 Taranto
Codice IPA istsc_taic80300x - Codice Meccanografico TAIC80300x - Codice Fiscale 90029700730 - Codice Univoco FE UFDCQZ
PEO taic80300x@istruzione.it - PEC taic80300x@pec.istruzione.it - Tel. 099.472.11.84

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Pubblicità Legale

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Amministrazione Trasparente

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Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

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Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav

Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

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La Bacheca Sindacale è il luogo deputato per tutte le comunicazioni previste dall'art. 25 della Legge 300/1970.

Piano Nazionale Scuola Digitale

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PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

Privacy

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Registro Elettronico Famiglie

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Accessibilità

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Si pubblica in data 30/04/2018 - CODICE DISCIPLINARE, di cui al TITOLO III RESPONSABILITA’ DISCIPLINARE - articolo 13, estrapolato dal CCNL 2016/18 - COMPARTO ISTRUZIONE E RICERCA 

 

Si pubblica Regolamento d'Istituto con relativi allegati:

Allegato n. 1 - Regolamento di disciplina scuola secondaria di primo grado

Allegato n. 2  -Regolamento di disciplina scuola primaria

Allegato n. 3 - Regolamento di disciplina scuola dell'infanzia

Allegato n. 4 - Regolamento uscite didattiche e viaggi d'istruzione

Allegato n. 5 - Regolamento Tic

Allegato n. 6 - Regolamento uso laboratorio scientifico

Allegato n. 7 - Regolamento indirizzo musicale

Allegato n. 8 - Regolamento per l'attività negoziale

Allegato n. 9 - Regolamento interno digestione del fondo minute spese

Allegato n. 10 - Regolamento volontari

REGOLAMENTO DAD

REGOLAMENTO CONVOCAZIONE OO.CC. A DISTANZA

REGOLAMENTO PAGINA FACEBOOK

REGOLAMENTO DI APPLICAZIONE DEL DIVIETO DI FUMARE

REGOLAMENTO FORMAZIONE DELLE CLASSI E ASSEGNAZIONE DOCENTI A.S. 2018/19

 

 

REGOLAMENTO PRIVACY - REG. UE 679/2016 (GDPR)REGOLAMENTO PRIVACY - REG. UE 679/2016 (GDPR)

CRITERI PROGETTISTA COLLAUDATORE

REGOLAMENTO YOUTUBE

REGOLAMENTO PER L’USO DEL CAMPETTO ESTERNO DI PROPRIETÀ DELLA CHIESA SANTA MARIA DEL GALESO

REGOLAMENTO USO TEMPORANEO E PRECARIO DEI LOCALI SCOLASTICI

CRITERI RSPP

DIRETTIVE DEL DS A.S. 2018/2019

CRITERI PER LA FORMAZIONE DELLE SEZIONI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLE CLASSI DELLE SCUOLA PRIMARIA E DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

DIRETTIVE DEL DS A.S. 2019/2020

INTEGRAZIONE E RATIFICA DEL DECRETO DI COSTITUZIONE CSS a.s. 2019/2020 

Criteri per la formazione delle sezioni della scuola dell’Infanzia e delle classi delle scuolA primariA e della scuola secondaria di primo grado e assegnazione docenti A.S. 2020/2021

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE COLLEGIALI IN MODALITÀ TELEMATICAREGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE COLLEGIALI IN MODALITÀ TELEMATICA

CRITERI DI ASSEGNAZIONE IN COMODATO D’USO DI TABLET/PCCRITERI DI ASSEGNAZIONE IN COMODATO D’USO DI TABLET/PC

REGOLAMENTO RECANTE MISURE DI PREVENZIONE E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL SARS-COV-2

REGOLAMENTO PER L’USO DEI LIBRI DI TESTO IN COMODATO GRATUITO

DIRETTIVE DEL DS AL PERSONALE SCOLASTICCO A.S. 2020/2021

PIANO SCOLASTICO PER LA DIDATTICA DIGITALE  INTEGRATA - A.S. 2020/2021

REGOLAMENTO RELATIVO ALLA PUBBLICAZIONE DELLE FOTO E DEI VIDEO DEGLI STUDENTI AFFERENTI ALLE ATTIVITÀ DIDATTICHE ED EDUCATIVE

PATTO DI CORRESPONSAVBILITÀ

Documento di ePolicy

LA SCUOLA A PROVA DI PRIVACY  - GARANTE DELLA PRIVACY

RUBRICA VALUTATIVA - SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/2021