logomiur

Istituto Comprensivo Statale Luigi Pirandello

Via Giulio Pastore - 74123 Taranto
Codice IPA istsc_taic80300x - Codice Meccanografico TAIC80300x - Codice Fiscale 90029700730 - Codice Univoco FE UFDCQZ
PEO taic80300x@istruzione.it - PEC taic80300x@pec.istruzione.it - Tel. 099.472.11.84

logopirandelloqrCode

Pubblicità Legale

alboonline2

atsito

ptof2

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm

Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav

Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

b1ok

La Bacheca Sindacale è il luogo deputato per tutte le comunicazioni previste dall'art. 25 della Legge 300/1970.

Piano Nazionale Scuola Digitale

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

gdpr privacy

Registro Elettronico Famiglie

reg

acc pir165bis

Smart Class I° Ciclo

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

Avviso 4878 del 17 aprile 2020

Manuale Operativo Gestione

Decreto Pubblicazione graduatoria

Graduatorie regione Puglia

Lettera autorizzazione

Riepilogo lettera autorizzazione

Decreto di assunzione in bilancio

MANUALE OPERATIVO GESTIONE FESR – Avviso Smart Class

Dichiarazione di assenza della figura di esperto progettista Dichiarazione di assenza della figura di esperto progettista

Determina n. 28  di avvio  procedura per l’acquisizione della fornitura per realizzazione progetto PON Smart Class per le scuole del primo ciclo codice 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-3

Vetrina Convenzioni Consip per acquisto fornitura per la realizzazione del progetto PON Smart Class per le scuole del primo ciclo - Codice 10.8.6A-FESRPON-PU-2020-3

DISCIPLINARE DI TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA + CAPITOLATO TECNICO + ALLEGATO OFFERTA ECONOMICA

ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO - ACQUISTO APPARECCHIATURE INFORMATICHE

Verbale di selezione degli Operatori Economici per procedere all'affido diretto mediante Trattativa Diretta MePA Codice progetto  10.8.6A-FESRPON-PU-2020-3 -  "Virtual Class"

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 29 PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO INTERNO COLLAUDATORE Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020

AVVISO SELEZIONE INTERNA PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO COLLAUDATORE.  Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/4878 del 17.04.2020

VERBALE N. 1 DEL 27/07/2020 - VALUTAZIONE DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA ESPERTO COLLAUDATORE

ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA ESPERTO COLLAUDATORE

DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER INCARICO DI N. 01 DOCENTE ESPERTO COLLAUDATORE

DETERMINA N. 42 INCARICO DSGA

NOMINA DSGA

DETERMINA N. 43 AVVIO PROCEDURA ACQUISTO TARGHE ED ETICHETTE

DICHIARAZIONE DS ASSENZA CONVENZIONI CONSIP ACQUISTO TARGE ED ETICHETTE

VETRINA CONVENZIONI

DETERMINA N. 44 TARGHE ED ETICHETTE

ORDINE DIRETTO - ACQUISTO TARGHE PUBBLICITARIE ED ETICHETTE ADESIVE

DETERMINA N. 45 INCARICO COLLAUDATORE

INCARICO COLLAUDATORE

VERBALE DI COLLAUDO DELLA FORNITURA APPEARECCHIATURE INFORMATICHE DI COLLAUDO DELLA FORNITURA APPEARECCHIATURE INFORMATICHE

CERTIFICAZIONE DI REGOLARE FORNITURA TARGHE PUBBLICITARIE ED ETICHETTE PON SMART CLASS COD. 10.8.6A-FSEPON-PU-2020-3 TITOLO "VIRTUAL CLASS"

TARGA - ETICHETTA

DISSEMINAZIONE FINALE

________________________________________________________________________________

PROGETTO PER L'AMPLIAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE DI RETE LAN/WLAN

Avviso prot.9035 del 13/07/2015Avviso prot.9035 del 13/07/2015

CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.8.1.A1-FERSPON-PU-2015-440

Asse II - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FERS)

Obiettivo specifico - 10.8 - Azione 10.8.1

TITOLO PROGETTO: WIRELESS IN E FUORI CLASSE

PON 2014-2020 (FSE-FESR)

Questa istituzione scolastica è stata autorizzata a realizzare una infrastruttura di rete LAN/WLAN(Avviso 9035 del 13/07/2015) con i finanziamenti dei Fondi Strutturali Europei (FSE) – Programma Operativo Nazionale (PON) “per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 e con il cofinanziamento del  Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)

DISSEMINAZIONE INIZIALE

RDO FESR 10.8.1A1FESRPON.PU.2015-440

PIANO 1763

LETTERA AUTORIZZAZIONE PROGETTO

NULLA OSTA ENTE PROPRIETARIO

BANDO RECLUTAMENTO PROGETTISTA

BANDO RECLUTAMENTO COLLAUDATORE

VERBALE SELEZIONE PROGETTISTA

VERBALE SELEZIONE COLLAUDATORE

VERBALE COLLAUDO LAN/WLAN "WIRELESS INE FUORI CLASSE"

DETERMINA TARGHE PUBBLICITARIE

DISSEMINAZIONE FINALE LAN/WLAN

REALIZZAZIONE AMBIENTI DIGITALI

Avviso prot.12810 DEL 15/10/2015

CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO 10.8.1.A3-FESRPON-PU-2015-349

Asse II - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FERS)

Obiettivo specifico - 10.8 - “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave.

TITOLO PROGETTO: MULTIMEDIA SCHOOL

DISSEMINAZIONE INIZIALE DISSEMINAZIONE INIZIALE