logomiurinstagram.png

Istituto Comprensivo Statale Luigi Pirandellofacebook-supporto-ps4-interrotto-playstation-4-1-gamesoul.jpg

Via Giulio Pastore - 74123 Taranto
Codice IPA istsc_taic80300x - Codice Meccanografico TAIC80300x - Codice Fiscale 90029700730 - Codice Univoco FE UFDCQZ
PEO taic80300x@istruzione.it - PEC taic80300x@pec.istruzione.it - Tel. 099.472.11.84

logopirandelloqrCode

Pubblicità Legale

alboonline2

atsito

ptof2

Il Piano Triennale dell'Offerta Formativa costituisce documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale della nostra scuola.

pdm

Il Piano di Miglioramento prevede interventi collocati su due livelli: quello delle pratiche educative e didattiche e quello delle pratiche gestionali ed organizzative, per agire in maniera efficace sulla complessità del sistema scuola.

rav

Il Rapporto di Autovalutazione è articolato in 5 sezioni: contesto e risorse, esiti degli studenti, processi messi in atto dalla scuola, processo di autovalutazione in corso e linee prioritarie d'azione.

b1ok

La Bacheca Sindacale è il luogo deputato per tutte le comunicazioni previste dall'art. 25 della Legge 300/1970.

Piano Nazionale Scuola Digitale

pnsd300x110

PON Scuola 2014-2020

Loghi PON 2014 2020 fse fesr corto

gdpr privacy

Registro Elettronico Famiglie

reg

acc pir165bis

PNSD

PIANO SCUOLA 4.O

Decreto n.161/2022 – Adozione del “Piano Scuola 4.0” in attuazione della linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” nell’ambito della Missione 4 – Componente 1 – del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea –Next Generation EU

Piano “Scuola 4.0”

Allegato 1 – Riparto risorse

___________________________________________________________________________________________________________________________________

Determina n. 18 per il conferimento per incarico N. 01 Esperto interno per attività di formazione rivolta ai docenti – Piano Nazionale Scuola Digitale - Azione #28 “Un animatore digitale in ogni scuola”

Decreto di pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA per incarico N. 01 Esperto interno per attività di formazione rivolta ai docenti – Piano Nazionale Scuola Digitale - Azione #28 “Un animatore digitale in ogni scuola”

GRADUATORIA PROVVISORIA per incarico N. 01 Esperto interno per attività di formazione rivolta ai docenti – Piano Nazionale Scuola Digitale - Azione #28 “Un animatore digitale in ogni scuola”

AVVISO DI SELEZIONE N. 01 DOCENTE ESPERTO INTERNO PER ATTIVITÀ DI FORMAZIONE RIVOLTA AI DOCENTI – PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE - AZIONE #28 “UN ANIMATORE DIGITALE IN OGNI SCUOLA”.

ALLEGATO N. 1

ALLEGATO N. 2

DETERMINA N. 12 AVVIO SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI DOCENTE ESPERTO INTERNO CON CONTRATTO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER L'ATTUAZIONE DI ATTIVITÀ DI FORMAZIONE PNSD #28

“AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI” AZIONE #7 #PNSD